martedì 13 maggio 2014

Cara Martina

Rovaniemi, 25.12.2013 Cara Martina, mia dolce e brava bambina, dopo tanto viaggiare, finalmente posso riposare. Dal polo, dove sono approdato, dopo tanto aver viaggiato, solo ora ho il tempo, mia piccina, di scriverti questa letterina. Voglio ringraziare te ed il tuo fratellino, davvero un bel bambino, dell’accoglienza che mi avete riservato, quando il 24 da voi sono arrivato. Un grazie anche a papà e mamma Oriana Fiore, si vede che per voi ha un grande amore, se è riuscita, dopo tanto tribolare, a farmi arrivare sin da te ed a parlare. Di solito, lo sai, son molto schivo, arrivo, lascio i doni, e men vò furtivo. . grazie a lei ho fatto per te un’eccezione, proprio nel bel mezzo del cenone. Conservati così, cara Martina, rimani il più a lungo una bambina, è grazie a quanti, come te, han l’anima pura, che a Natale, la notte non m’è scura. Un grazie infine dalle mie renne, per le carote ricevute come strenne, ti ricordi i nomi, vero Martina? Saetta, Ballerino, Schianto, Guizzo, Cometa, Cupido, Tuono, Lampo E Rudolph dal naso rosso. Son qui vicino che fanno un riposino, ma sentendo il tuo nome, sai, agitano il codino. . . Babbo Natale Babbo Natale – Tahtikuja, 1 – Rovaniemi – FI 96930 Napapiiri – tel. 020-4523120 – fax 016-3481418

Nessun commento:

Posta un commento